Pioli is on fire, di nuovo: firma un biennale a luglio | Accordo con l’Al-Nassr per la rescissione

Pioli è pronto a lasciare l’Al Nassr per tornare nel grande calcio: pronto per lui un contratto biennale che parte dal prossimo luglio.
Dopo una lunga esperienza al Milan, Stefano Pioli al termine della passata stagione ha lasciato il club rossonero. La società infatti ha deciso di dargli in benservito per cominciare un nuovo progetto, che si è poi rivelato a dir poco fallimentare. Nella successiva estate dunque il suo nome è stato accostato a diversi club.
Alla fine però Pioli è rimasto svincolato per diversi mesi, fino a che l’Al Nassr si è fatto avanti. La squadra nella quale milita Cristiano Ronaldo infatti ha bussato alla sua porta con una ricca offerta, convincendolo subito ad accettare. Adesso il tecnico emiliano continua a lavorare in Arabia Saudita, anche se presto tutto potrebbe cambiare.
Secondo gli ultimi rumors infatti l’allenatore è pronto a tornare nel calcio che conta, tanto da aver raggiunto già un accordo con la sua società attuale per la rescissione del contratto. La firma con il nuovo club invece dovrebbe arrivare a luglio prossimo, con un accordo di due anni. Vediamo però insieme qual è la squadra in questione.
Pioli torna nel calcio che conta
Sono tanti i club che al termine della stagione in corso cambieranno guida tecnica nella nostra Serie A. Uno di questi è di sicuro la Roma. Claudio Ranieri infatti questa volta dirà basta per davvero, e di conseguenza c’è bisogno di un nuovo nome per la panchina giallorossa.
Ed è stato proprio l’esperto tecnico di Testaccio di recente a parlare del tema in questione, dicendo che i nomi fatti fino ad ora sono tutti sbagliati. Ma dopo queste dichiarazioni, i giornali hanno subito individuato che il nome scelto per il futuro romanista è quello di Stefano Pioli.

Pronta la rescissione con l’Al Nassr
Al momento questa ipotesi sembra prendere sempre più piede in casa romanista. Le prossime settimane saranno dunque decisive per avere riscontri in merito.
Nel frattempo però Pioli, qualora l’affare andasse davvero in porto, deve prepararsi a rescindere il contratto con il club arabo, e a firmarne uno nuovo a cifre ben più basse con la Lupa.