Lo vogliono a tutti i costi: Yildiz-Juve, addio scritto | 100 milioni nelle casse bianconere

Prende sempre più quota l’addio del gioiellino turco alla Juve: un club è deciso a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro per assicurarselo.
La stagione attuale sta volgendo al termine, in Serie A mancano meno di 10 giornate alla fine e la classifica sta non registrare la posizione predetta da alcune squadre. L’Inter sta facendo il suo corso con delle ottime prestazioni, non si può però dire lo stesso per le sue due acerrime rivali Milan e Juventus. Quest’ultima infatti ha dovuto esonerare Thiago Motta per gli scarsi risultati ottenuti sia dentro che fuori dal campo.
Alla Continassa si respira un’aria molto intensa. Con il saluto del mister e l’arrivo di Tudor in panchina bianconera si spera per le zebre di arrivare almeno alla qualificazione in Champions League. La battaglia per l’Europa è molto difficile considerando che i piemontesi devono vedersela con alcune squadre molto in forma al momento. Il tecnico croato cercherà di portare a casa il risultato della vecchia signora cercando anche di farsi riconfermare in panchina anche per le prossime annate.
Purtroppo per lui però uno dei a suoi top player potrebbe partire a fine stagione. A salvare quest’anno di difficoltà bianconera ci sta pensando il numero 10 Kenan Yildiz. Le sue prestazioni sono superlative e le sue giocate stanno portando molti punti alla casata juventina. Però a quanto pare per lui c’è un offerta che potrebbe farlo allontanare dall’Italia. La trattativa sembra essere molto golosa per le casse della vecchia signora che sarebbe anche disposta a sacrificare il talento turco.
Yildiz, addio Juve: arriva una folle offerta
Anche se il popolo bianconero non vorrebbe veder partire il proprio numero 10 l’offerta arrivata alla Continassa potrebbe far cambiare idea ai dirigenti. Quanto pare dalla Spagna, un top club sembra essere interessato all’attaccante classe 2005.
Il Barcellona potrebbe dunque accaparrarsi il partita novembre pagandolo addirittura 100 milioni. Una cifra che aggiusterebbe i bilanci a Torino. La trattativa potrebbe arrivare ad una conclusione è dunque aprire le porte per il nuovo mercato in casa Juventus.

E’ tutto nelle mani del ragazzo
Ovviamente anche la decisione del calciatore sarà fondamentale per il suo futuro. Infatti la qualificazione in Champions da parte della Juventus potrebbe essere un fattore chiave in questa trattativa.
In caso di mancato raggiungimento di questo obiettivo, Kenan Yildiz potrebbe far le valigie e partire per la catalogna. Vedremo dunque come si classificheranno i bianconeri al termine della stagione e quale sarà il futuro dell’attaccante turco.