Home » Giuntoli trova la carta per Tonali: 30 milioni più contropartita | E non è Douglas Luiz

Giuntoli trova la carta per Tonali: 30 milioni più contropartita | E non è Douglas Luiz

Sandro Tonali/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il ds bianconero a lavoro per portare a Torino Sandro Tonali, e sembra aver trovato la quadra giusta: c’è una contropartita che piace al Newcastle, e non è Douglas Luiz.

Dopo aver condotto una campagna acquisti estiva davvero importante, la Juventus non ha visto arrivare i risultati sperati. La compagine bianconera ha infatti deluso parecchio le attese nella stagione attuale. Il progetto Thiago Motta dunque è naufragato, visto anche che la società gli ha dato il benservito.

Di conseguenza l’estate prossima la società torinese tornerà nuovamente al lavoro sia sul mercato che sugli altri fronti. Proprio per quanto riguarda la questione dei trasferimenti potrebbero arrivare delle importanti novità. Alcuni calciatori che hanno deluso sono pronti a fare le valigie, mentre allo stesso modo tanti altri, finiti nel mirino della Vecchia Signora, sono pronti ad approdare sotto la Mole.

Proprio per quanto riguarda i possibili colpi c’è un nome che viene accostato in maniera importante alla Juve. Si tratta di Sandro Tonali. L’ex centrocampista del Milan pare un obiettivo concreto del ds Cristiano Giuntoli, il quale avrebbe già trovato la mossa giusta per portarlo in bianconero.

La mossa di Giuntoli

Comprare Tonali con denaro cash sembra quasi impossibile per la Vecchia Signora, visto che la richiesta del Newcastle si aggira sui 70 milioni di euro. Per abbassare questa cifra dunque la società torinese ha intenzione di inserire una contropartita tecnica.

Negli ultimi giorni si era parlato di Douglas Luiz, acquistato in estate ma che non ha mai lasciato il segno in bianconero. Tuttavia il calciatore che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli andrebbe ad inserire nell’affare sarebbe un altro.

Cristiano Giuntoli/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Contropartita più 30 milioni per comprare Tonali

Uno dei giocatori che quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione è Dusan Vlahovic. Sia la società che i tifosi sono stufi delle sue prestazioni, e allo stesso tempo anche il centravanti vuole partire per cercare di consacrarsi altrove. Uno dei club che risulta interessato a lui però è proprio il Newcastle.

A questo punto dunque il ds Giuntoli potrebbe provare ad inserirlo nell’affare che porterebbe Tonali a Torino, aggiungendo ovviamente una cospicua parte cash, magari sui 30 milioni di euro. Al momento queste sono semplici voci di mercato, e non c’è nulla di concreto. Tra qualche settimana parò…