Vogliamo subito Assane Diao: mega offerta per il Como | Fabregas resta a mani vuote
Il talento senegalese è pronto a lasciare le rive del lago: è in arrivo una grande offerta per il Como, di quelle che non si possono rifiutare.
Nella stagione attuale in Serie A ci sono diverse squadre che stanno giocando un ottimo calcio. Una di queste è di sicuro il Como di Cesc Fabregas. La compagine lariana, neopromossa in Serie A a distanza di diversi anni, ha un progetto molto serio, e a dimostrazione di ciò è arrivata una campagna acquisti sia estiva che invernale di altissimo livello.
Grazie all’ottimo gioco proposto dal tecnico spagnolo poi diversi calciatori si sono messi in grande evidenza. Tra di loro spicca senza ombra di dubbio Assane Diao, 19enne esterno offensivo comprato dai lariani a gennaio e che ha già fatto innamorare tanti top club grazie ai suoi gol e alle ottime prestazioni.
Ed è proprio per questo che nel corso degli ultimi giorni sono aumentate a dismisura le voci sul suo conto: una società è intenzionata seriamente a prenderlo in estate, mettendo sul piatto una proposta irrinunciabile per il Como. Mister Fabregas dunque rimane a mani vuote.
In arrivo tanti soldi per Diao
In pochi mesi in Serie A dunque Diao ha già convinto tutti. Come al solito le voci di mercato trovano grande sfogo, e avevano indicato anche l’interesse di qualche squadra italiana nei suoi confronti, su tutte il Milan, che in estate darà vita ad una rifondazione quasi completa.
In realtà però è molto più probabile che il 19enne, in caso di addio, finisca all’estero. Nello specifico infatti è dalla Premier League che sembra essere arrivata qualche maggiore opportunità per il giocatore, per il quale addirittura potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Vediamo però quali sono i club interessati.
Asta scatenata
Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da pallaocampo sul proprio profilo Instagram, il Newcastle, il Manchester United e addirittura il Liverpool, sembrano essere decisi ad affondare il colpo per acquistare Assane Diao in estate.
Dunque per lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta a suon di milioni di euro da Oltremanica. E il Como, conscio del rischio di perdere uno dei suoi migliori giocatori della rosa, potrà quanto meno consolarsi con un bel gruzzoletto.