Aggredito a fine partita: gravi danni per il calciatore | Lo scandalo dopo il derby, interviene la Polizia
Caos totale al termine del derby, con il calciatore che è stato aggredito riportando gravi danni: costretta ad intervenire anche la Polizia.
Il calcio è uno degli sport più amati al mondo, ma purtroppo pur essendo così in voga in esso non vi mancano momenti di antisportività. Sappiamo tutti che ci sono delle partite in questo sport che sono più delicate di altre.
E infatti molte volte soprattutto nei derby accadono eventi spiacevoli. Purtroppo a volte il tifo ed il fair play tendono sovrastati da accaduti sconcertanti.
Proprio ultimamente infatti una notizia ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. A quanto sembra durante una stracittadina recente, un calciatore è stato aggredito dopo il triplice fischio, riportando dei seri danni. Vediamo dunque di chi si tratta e date le dinamiche della vicenda.
Scoppia il caos al termine del derby
Come abbiamo precedentemente detto alcuni match sono più fastidiosi di altri, la storia che vogliamo raccontarvi si è svolta durante la partita che ha visto Manchester City e Manchester United da affrontarsi in campo. Questa è una gara che da sempre ha suscitato delle polemiche.
Essendo poi squadre che appartengono alla stessa città la pazzia di alcuni tifosi ha superato il limite. Il match si è concluso con il risultato di 0 a 0. Nel momento in cui però le due rose si sono dirette verso l’uscita del rettangolo di gioco, un ragazzo tifoso dei Red Devils si è fiondato su uno dei calciatori rivali.
Aggredito dal tifoso, che adesso rischia una pensa giudiziaria molto severa
Il povero malcapitato è Jack Grealish, che proprio quando sembrava essere arrivato all’uscita del campo è stato colto alla sprovvista da un ventenne. Pare che il membro della folla abbia aggredito l’attaccante inglese schiaffeggiandolo varie volte. La notizia ha letteralmente sconcertato entrambe le società che si sono rifiutate di commentare questo spiacevole accaduto.
Il ragazzo che ha commesso questa bravata potrebbe essere dunque accusato di aggressione. La giustizia si è già messa al lavoro tant’è che nel prossimo luglio il tifoso sarà processato. Dovremmo dunque aspettare alcuni mesi per sapere quale sarà la pena del giovane.