Colpaccio Napoli a giugno: è lui il sostituto di Kvara | Ha già venduto casa

Dopo un lungo inseguimento è stato finalmente trovato l’erede del fuoriclasse georgiano, pronto a trasferirsi ai piedi del Vesuvio a giugno.
L’attuale stagione di serie A è ancora molto incerta. Mancano poche giornate al termine del campionato ed è difficile prevedere chi sarà il vincitore. Il Napoli è sempre stata tra le migliori squadre di quest’anno. Con alla guida Antonio Conte gli azzurri sono riusciti a portare a casa degli ottimi risultati. Al Diego Armando Maradona c’è molta tensione per questo finale di stagione per capire se gli azzurri riusciranno a spuntarla sull’Inter.
Purtroppo per il club si sono complicate le cose dopo l’addio della loro punta di diamante Kvaratskhelia, ceduto al PSG nella sessione invernale di trasferimenti. Peri partenopei sarà quindi ancora più difficile per loro aggiudicarsi il tricolore anche se stanno continuando a fornire ottime prestazioni.
Adesso si dovrà pazientare per sapere chi sarà il vincitore ma per il prossimo anno i partenopei hanno già in mente qualche mossa. Secondo alcune voci di mercato infatti potrebbe arrivare qualche altro rinforzo ai piedi del Vesuvio, che sarà proprio il naturale rinforzo del fuoriclasse georgiano. Vediamo dunque di chi si tratta.
Colpaccio in arrivo in casa azzurra
Come abbiamo descritto in precedenza l’addio del georgiano è stato un grosso svantaggio per i campani. Ora però alcune notizie potrebbero far riaccendere la speranze dei tifosi. Un promettente talento potrebbe approdare nel nostro campionato. La prossima finestra di mercato che si terrà in estate sarà dunque fondamentale per i napoletani che sembrano essere molto decisi a portare a casa Alejandro Garnacho.
L’attaccante argentino, già seguito in inverno, potrebbe decidere di partire lasciando il Manchester United. Purtroppo i Red Devils non riescono a concretizzare dei buoni risultati, e soprattutto non gli stanno dando grande spazio, e tutto questo potrebbe spingere il ragazzo a prendere le vie dell’Italia.
Un indizio che lascia pochi dubbi
Secondo alcune indiscrezioni pare che il ventenne abbia messo in vendita la sua casa a Manchester. La notizia da dunque ancora più speranza che si completi si trasferimento di Garnacho alla società azzurra.
Dovremmo dunque aspettare la prossima finestra di mercato per vedere se l’operazione andrà in porto oppure no. A Napoli intanto incrociano le dita.