Lo United sferra il colpo: 40 milioni per la Dea | Tutto fatto per giugno

I Red Devils hanno deciso di affondare il colpo per un calciatore atalantino, e sono pronti a mettere sul piatto la bellezza di 40 mln di euro per portarlo ad Old Trafford.
La stagione sta quasi volgendo al termine e le ultime giornate potrebbero essere cruciali per alcune squadre. Purtroppo non tutti i club sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi. È dunque si stanno già preparando a rinforzare la propria rosa con dei nuovi acquisti, per svolgere la prossima stagione nel migliore dei modi.
Tra questi c’è ovviamente il Manchester United, che si trova in questa spiacevole situazione. I diavoli Rossi non riescono ormai ad ingranare da anni. L’era Ferguson è finita da un pezzo, ma la società non è riuscita ancora a trovare un equilibrio. Sono stati cambiati molti allenatori è la rosa è stata molto rinforzata ma senza alcun successo.
Ora però ad Old Trafford girano nuove voci. A quanto pare gli inglesi vogliono accaparrarsi un nuovo calciatore, che milita proprio nella nostra Serie A, con più precisione nell’Atalanta. Vediamo però di chi si tratta e quali saranno le mosse del club di Manchester, pronto a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro.
Lo United pesca in casa Dea
Come abbiamo detto precedentemente i risultati del club sono alquanto deludenti. Ora però una mossa di mercato potrebbe aiutare la rosa ad essere molto più competitiva. Dalla nostra Serie A potrebbe salutare un ottimo calciatore. Infatti a Bergamo arrivano delle cattive notizie.
Ederson potrebbe partire al termine della stagione in corso proprio per far tappa a Manchester. Secondo alcune indiscrezioni lo United sembra che stia già presentando un’offerta di 30 milioni per il centrocampista brasiliano. Il calciatore nel club bergamasco ha svolto delle ottime prestazioni che lo hanno portato a ricevere l’amore dei tifosi. Purtroppo però ora la Dea potrebbe dire addio a questo campione.
Pronti fior di quattrini per l’Atalanta
Ovviamente l’offerta potrebbe essere rivalutata dai neroazzurri che potrebbero richiedere una somma più alta di quella ricevuta, che secondo molti si aggirerebbe sui 40 milioni.
C’è poi da considerare le volontà del calciatore. La sua scelta potrebbe anche essere condizionata dal risultato dell’Atalanta e dalle successive prestazioni del club inglese. Vedremo dunque come andrà a finire la trattativa.