Home » Peggio di Maignan: botta tremenda durante la partita | Portato d’urgenza in ospedale

Peggio di Maignan: botta tremenda durante la partita | Portato d’urgenza in ospedale

Maignan portato fuori dal campo in barella/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Dopo la paura per il portiere rossonero, un altro terribile scontro ha messo in ansia i tifosi: al giocatore però questa volta è andata peggio.

Gli scontri in campo sono momenti drammatici che possono trasformare una partita di calcio in un incubo, spaventando tifosi, compagni di squadra e avversari. Quando un calciatore crolla a terra dopo un colpo violento o uno scontro fortuito, il tempo sembra fermarsi. Uno degli episodi più recenti e scioccanti, che però non riguarda un colpo subito, ha coinvolto Edoardo Bove.

Il malore di cui è rimasto vittima il giovane centrocampista della Fiorentina ha lasciato tutti a bocca aperta. Per lui si era infatti temuto subito il peggio, ma fortunatamente il pronto intervento dei medici gli ha salvato la vita. Trasportato in ospedale infatti dopo qualche giorno al giocatore è stato installato un defibrillatore sottocutaneo, che per ora gli sta impedendo di giocare.

Adesso Bove è in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Per il momento sembra difficile pensare ad un suo ritorno in campo in Serie A, salvo una clamorosa modifica delle regole. Più probabile invece che il classe 2002, magari già a partire dal prossimo anno, vada a giocare all’estero, dove le norme da questo punto di vista sono meno strette.

Grande spavento per Maignan

Proprio nei giorni scorsi, venerdì sera, in Serie A abbiamo avuto un altro grande spavento. Il protagonista questa volta è stato Mike Maignan, che dopo un contatto con il suo compagno Jimenez è crollato a terra, facendo temere il peggio.

Portato fuori dal campo in barella per fortuna l’estremo difensore francese non ha riportato guai seri, e fortunatamente la vicenda può considerarsi conclusa.

Mike Maignan/ fonte Lapresse- tuttocalcioestero.it

Paura per un altro giocatore: molto peggio di Maignan

Ad un giocatore di NBA invece è andata decisamente peggio di Maignan. Stiamo parlando di Jaylen Wells, che dopo un colpo al volto ricevuto da un avversario, è crollato a terra battendo fortemente la testa.

Immediatamente il ragazzo è stato soccorso e portato in ospedale, dove è stato scongiurato il peggio. Wells ha comunque riportato la frattura del polso destro, che farà chiudere con netto anticipo la sua stagione.