Home » “È tra i migliori in Europa”: Pasquale Foggia glorifica un vecchio compagno | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

“È tra i migliori in Europa”: Pasquale Foggia glorifica un vecchio compagno | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

Pasquale Foggia/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

L’ex calciatore della Samp ha incensato un suo vecchio compagno di squadra, che a suo dire è oggi uno dei migliori tecnici d’Europa.

L’unica. L’Inter è l’unica squadra italiana che è ancora in corsa in tutte le competizioni. Per Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, il merito va attribuito a Inzaghi.

“Sta crescendo di anno in annoci ha spiegato Foggia -. Ormai è un allenatore estremamente esperto. Sa gestire i momenti delicati, sa far rendere la squadra su tutte le competizioni”.

”Ogni tanto la sua Inter perde qualche punto per strada, ma se questo è il prezzo da pagare per mantenere vive la speranza di fare bene in tutte le competizioni, penso che vada più che bene così. Sono sempre stato convinto che Simone sarebbe diventato un ottimo allenatore, ma ormai è fra i migliori in Europa“.

Con queste parole dunque Pasquale Foggia ha incensato il suo vecchio compagno di squadra Simone Inzaghi, con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Lazio. Chissà le dichiarazioni in questione gli porteranno fortuna.